Fonte sicura da cui acquistare cialis (generico)

Salve, come da titolo avrei la necessita' di acquistare Tadalafil (cialis generico) 5mg , per via di una temporanea disfunzione erettile causata da ansia da prestazione. Esiste una fonte sicura da cui ordinare le pillole? Esse si trovano in farmacia? Ho bisogno della ricetta? Esiste anche una farmacia online italiana e fidata?
Anche perche' cercando su google vengono fuori tante pagine di truffe e quant'altro.

Grazie per le risposte
Buona serata
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
in Italia la dispensazione di farmaci è subordinata a ricetta medica ( ovvero un abilitato dallo stato a prendersi la responsabilità della somministrazione) mentre le farmacie sono obbligate a fornire i farmaci prescritti provenienti da fonti sicure.
in questo modo lo stato protegge il paziente.
Tutto quello che passa dal web è, al momento, illegale.
tadalafil generico non ci sarà almeno fino a quando non scadrà il brevetto della casa produttrice. Ne parli, se ancora non lo ha già fatto, col suo andrologo di fiducia.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

il Sildenafil (viagra) generico si trova in quasi tutte le farmacie.
Il Tadalafil (cialis) generico si riesce a trovare in numerose farmacie romane senza grossi problemi ( anche se legalmente la vendita del prodotto generico non è ancora libera) sempre con presentazione di prescrizione medica specifica.
In altre realtà locali non saprei dire
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org