Rapporto sessuale a glande coperto

Salve, vorrei sapere se in un rapporto sessuale, con il glande che non si scopre completamente, posso comunque usare il preservativo e come posso evitare di rompere il frenulo.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
il preservativo può essere usato. Perchè la domanda su frenulo? E' molto corto? In teoria il preservativo dovrebbe proteggere dalle tensione eccessive. utile in questi casi una visita dall andrologo per un confronto diretto

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Ho paura perché si tratta del mio primo rapporto.

Grazie per la disponibilità,
distinti saluti