Chirurgia alternativa

Buonasera,
vorrei chiedere se esiste un metodo alternativo alla chirurgia plastica per correggere il gibbo nasale in modo permanente. Ho letto sia di filler permanenti sia di una nuova tecnica che utilizza fili di sutura per sollevare i tessuti.
Possono essere alternative efficaci ma soprattutto sicure? Sarebbe possibile utilizzare la tecnica del "lipofilling" per trattare il naso?

Vorrei precisare che il mio gibbo non è particolarmente pronunciato e di essere consapevole che risultati esteticamente perfetti sono conseguibili esclusivamente con la chirurgia, vorrei semplicemente rendere meno evidente questo mio difetto.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

E' fortemente sconsigliato un filler permanente!

Esistono certamente valide alternative, che andranno valutate per ogni singolo caso.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!