Emazie e leucociti

Salve,volevo sapere che cosa sono le emazie e i leucociti visto che nel liquido seminale ne ho "numerosi"...poi volevo sapere se possono interferire con un calo di erezione grazie.
Cordiali saluti Marco
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
carolettore 7991,

le emazie sono i Globuli Rossi e i leucociti sono i Globuli Bianchi, cellule che non dovrebbero essere presenti nel liquido seminale
Non ci sono ASSOLUTAMENTE rapporti con l'erezione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ma come si possono togliere?Mi hanno detto che può dipendere da una prostatite e ci sono degli antibiotici specifici...lei cosa ne pensa?

Saluti Marco
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

pensoi che ci si debba far visitare da un medico o da uno specialista e seguire i suoi consigli
cari saluti
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo che vale la pena farsi visitare da uno specialista urologo che le consiglierà delle indagini microbiologiche per idnetificare l'agente patogeno eventualmente presente

dr Giuseppe Benedetto