Rigurgito, stomaco pieno

Salve
Sono molto magro e appena mangio, anche se poco, mi ritrovo lo stomaco pieno e ho la nausea. Questo problema persiste ma un anno quasi, ogni tanto passa, ho provato un paio di medicinali ma con scarsi risultati. Probabilmente è per la dieta, sono uno che piace mangiare e appena finisco di mangiare mi ritrovo lo stomaco troppo pieno, volevo sapere una dieta da seguire o magari un farmaco che mi aiuti...
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I farmaci utilizzati sono i procinetici, mentre per la dieta dovrebbe interpellare un dietologo/nutrizionista. In linea di massima, se no ha intolleranze, può mangiare di tutto ma ....facendo piccoli passi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)