Vertigini improvvise

Mi chiamo D.L. e ho 40 anni. Quest'oggi mi sono assopito su una sedia molto bassa, tenendo le gambe su un ' altra sedia di fronte e tenendo la testa reclinata su una mano. Al risveglio ho avvertito vertigine non rotatoria, solo nella mia testa, che è peggiorata alzandomi , dandomi problemi di equilibrio, e si è esaurita in un tempo inferiore al minuto. A che si può ascrivere tale cosa?
[#1]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Credo che solo un mago (o un impostore) potrebbe arrogarsi di fare diagnosi con questi soli dati, tra l'altro non visitandoLa.
Ritengo che Lei debba eseguire prudenzialmente una R.M.N. encefalo
con mezzo di contrasto e particolare attenzione all'angolo ponto-
cerebellare, e inoltre una Rx-grafia del rachide cervicale, una visita O.R.L, ed esame cocleo-vestibolare e una visita Neurologica.
Comunque, se lo desidera, può tenermi informato.
Saluti e auguri

Dott. FRANCESCO SANTORO, Neurologo

Dr. Francesco Santoro