Fontanella anteriore piccola

Buongirono,
Il 5/11 è nata la mia bambina da taglio cesareo.
Io accarezzandola ho notato che le ossa del cranio sono in alcuni punti palpabili.
L'ho portata dalla pediatra la quale ha detto che la terremo sotto controllo ma secondo lei non ci sono segni di patologia.
Peso alla nascita 3440 - circonferenza cranica 35cm

A casa, nel leggere il suo referto, noto che ha scritto sutire posteriori palpabili e poi che la fontanella anteriore misura 0,8 x 0,8
Ho controllato la mia precedente bambina ed ho visto che la sua misurava 1,8 x 1,8
Sono molto agitata per questa fontanella così piccola.
Cosa ne pensate, che posso fare?
grazie x la preziosa consulenza
Cordialità

[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile mamma,
Le dimensioni che ci indica della fontanella sono assolutamente nei limiti della,norma.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)