Occhio destro gonfio e mal di testa

Buon giorno. Mio figlio di 6 anni è da 3 giorni che lamenta mal di testa...
ieri mattina si è svegliato con l'occhio destro gonfio, sia la palpebra superiore che quella inferiore. Stamattina alzandosi lamentava nausea e l'occhio è quasi chiuso del tutto per quanto è gonfio e gli fa male quando quarda a destra o a sinistra.
Attendo una vostra risposta.
Grazie mille
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SUBITO PRONTO SOCCORSO

SINUSITE?

CELLULITE ORBITARIA?

DACRIOCISTITE ACUTA?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno Dr.Marino
Grazie mille per la risposta celere
Ho portato mio figlio in ospedale ieri sera e l'hanno ricorevato
Ora è sotto antibiotico e cortisone.
La diagnosi è sinusite.
Ma io mi chiedo, so che una notte a base di antibiotici e cortisone non può fare miracoli, ma il gonfiore non dovrebbe essersi attenuato?
Non sarebbe meglio farlo visitare da un Oculista invece che da un Otorino?
Scusi per il disturbo
E la ringrazio
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
NO
LA PERSONA GIUSTA E’ L’OTORINO
L’OCCHIO E’ GONFIO PER UN PROBLEMA RIFLESSO
FACCIA ESEGUIRE ECOGRAFIA BULBARE PER CORTESIA