Sento freddo a un dente

Salve dottori vorrei esporvi il mio problema.
É da 2 settimane che sento freddo a un dente,mi da fastidio solo quando bevo qualcosa di freddo, mi sono recato dal dentista e mi ha fatto la prova del freddo e il dente mi dava fastidio ma che durava per 1-2 secondi,mi ha fatto una radiografia e mi ha detto che non c'è nessuna carie...mi ha dato un dentifricio sensodyne ma lo sto usando da 1 settimana e non noto risultati che posso fare??
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
può richiedere una nuova visita presso un dentista in grado di curare le sensibilità dentinali al colletto dei denti: esistono varie modalità terapeutiche tra cui il laser. Tendenzialmete il dolore, in assenza di carie, tende a scomparire entro le tre settimane.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it