Artrite reattiva e connettivite esami

salve sono una ragazza di 25 anni e mi è stata diagnosticata dopo anni di ricerche un'artrite reattiva e in associazione una connettivite sistemica aspecifica, oggi ho ritirato le analisi che ripeto ogni 4 mesi e diversamente dalle ultime alcuni valori sono irregolari:
- proteine totali 65.7 intervallo rif. 66-81.0
- gamma globuline 7.8 " " 8.0-13.5
- complemento c3 89 90-220
- urinobilinogeno 2 < 1

Inoltre io assumo 10 compresse di plaquenil 200 a settimana poi per le mie allergie prendo fluitiformo 2 spruzzi la sera e due al mattino e 15 gg si e 15 no aerius.
potrei sapere se devo preoccuparmi? il mio medico ha tempi di attesa di mesi e il mio medico curante non è reperibile ditemi almeno se devo andare in pronto soccorso o posso attendere la visita del mio medico. grazie in anticipo
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Si tratta di alterazioni minime, per cui anche tali parametri possono essere considerati sostanzialente nella norma.
Se Lei sta bene non ha motivo di preoccuparsi.
Saluti e auguri,
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi tranquillizzata, se posso vorrei chiedere come mai anche l'urinobilinogene è un poco sopra la norma?
da poco ho intrapreso una dieta alimentare vegetariana questo può essere un problema?
Saluti.