La parte sinistra del torace è gonfia.

La parte sinistra del torace è gonfia, più o meno dove si trova la milza. Infine ho delle fitue, sempre sulla parte sinistra, alcune volte molto forti. Ho smesso di fumare da una settimana e non vorrei che centrase qualcosa il fumo.
grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lei sopravvaluta le nostre capacità a distanza.

Mi dispiace deludere le sue aspettative ma comprenderà bene che il "gonfiore" occorre vederlo, palparlo ecc In altre parole occorre una visita.

Coinvolgerei il suo curante

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com