Aiuto per leggere un libro, causa perdita vista causa glaucoma

Pur usando gli occhiali, non riesco più a leggere. Mi dicono che ci sono in commercio dei "fogli" che si mettono sulla pagina del libro che aumentano l'ingrandimento delle lettere. Ho chiesto al mio oculista e visto sul web, ma non ho trovato nulla. qualcuno mi può aiutare?
grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo deve andare in un centro di IPOVISIONE
ci sono molti sistemi ingrandenti
che possono aiutarla
alcuni li puo’ dare anche la sua ASL

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA GENTILE ED UTILE RISPOTA