Disturbi della vista

Salve mi chiamo cristian ho 29 anni , è da un mesetto circa, che vedo in periodi non freguenti dei filamenti o corpi mobili , e ogni tanto senza sintomi la vista viene disturbata da un non visione nitida e luminosa o fluida . poi nel giro di 5/10 minuti passa. Sono miope e porto gli occhiali uso il computer ma non ci lavoro ho una visita con l'oculista l'otto gennaio devo richiedere accertamenti particolari ?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

È probabile che si tratti di un fenomeno noto come Emicrania Oftalmica. Il Suo oculista saprà, fra pochi giorni, fare le opportune indagini.

Lei, al momento, non si preoccupi e confronti i Suoi sintomi con quelli descritti in questo breve articolo: https://facebook.com/OculisticaPascotto/posts/10152092404060709

Buon anno!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio molto per la rassicurazione e la risposta veloce , in effetti l'articolo è stato molto utile , Buon anno anche a lei .