Bilirubina alta

Buongiorno, sono molto preoccupata a causa dei risultati degli esami del sangue, tutto e' apposto, emocromo apposto, sideremia, glicemia, emoglobina glicata, creatinina, uricemia, transaminasi alt ast e gamma gt, colesterolo totale, colesterolo hdl, trigliceridi, colesterolo ldl, calcio, tutto ok, proteina c reattiva 6.3 e max dovrebbe essere 5, bilirubina totale max 1.2 e io ho 1.4, bilirubina diretta 0.4 e max 0.3 e bilirubina indiretta max 0.7,e io ho 1 ( mg/dl) e sulle urina esterasi leucocitaria 75 (numerose cellule epiteliali sfaldate) e dovrebbe essere assente!! Ma ho qualche problema al fegato o al pancreas?? Sono preoccupata perché da un po di tempo ho dei dolori al fianco dx, sotto le costole, verso dx. Se mi tocco nn sento dolore e anche se premo con forza ma a momenti sento come dei dolori acuti. Il mio medico dice che nn e' niente ma nn mi ha visitata. Vi ringrazio x l attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una sindrome di Gilbert, un'alterazione congenita del metabolismo della bilirubina, condizione non evolutiva che non comporta alcun problema. Esegua comunque un'ecografia addome.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Si, pensavo anch io..magari senza fretta...o secondo lei e' cosa che devo fare con urgenza?
La ringrazio per la risposta!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessuna urgenza.

Saluti

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Grazie!! Ero già in ansia...