Salve. io ho avuto un rapporto sessuale non protetto 2 settimane fa il mio ragazzo e sempre venuto

la mia ragazza e preoccupata perche dopo che ha avuto le mestruazioni che gli sono durate 5 giorni ha cominciato a mangiare piu del solito e ad avere sbalzi di umore
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, ha postato erroneamente questo messaggio in Gnatologia anzichè in Ginecologia.
Lo riposto correttamente.
Cordiali saluti.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' molto importante in questi casi eseguire un test di gravidanza , anche se sono in corso perdite emetiche genitali.
I vostri rapporti sessuali non sono stati protetti dal punto di vista contraccettivo e quindi è quasi normale sospettare una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI