Fastidio al fianco destro

Salve,
Sono una signora di 37 anni e soffro di colon irritabile ormai da molti anni ed ho imparato a conviverci. Negli ultimi tempi gli episodi più' intensi di crampi e diarrea si sono fortunatamente risolti, uso aloe pura e capsule a base di argilla ma ho da mesi fastidi al fianco destro sotto l'ultima costola e a volte si prolunga anche dietro verso la colonna vertebrale. Ho fatto un' ecografia completa all'addome ma non risulta nulla. Cosa potrebbe essere? Forse devo solo fare molta attenzione all'alimentazione?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Premessa la necessità di visita diretta,
potrebbe trattarsi di meteorismo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2021
Ex utente
Grazie per la rapida risposta. il mio gastroenterologo in accordo con il mio medico mi assicurano che si tratti di colon irritabile.