Utente 658XXX
salve sono una ragazza di 23 anni mi chiamo valentina il mio problema e questo ho sistemato il dente incisivo davanti perchè era indietro ho portato per 2 anni l'apparecchio mobile e si e sistemato perfettamente ora mi sta uscendo il dente del giudizio in alto a sinistra e mi ritrovo che il dente che ho sistemato mi fa malissimo
secondo voi mi si puà rispostare indietro..
grazie per la vostra disponibilità
distinti saluti
valentina da padova

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Matteo Erriu
24% attività
0% attualità
12% socialità
IGLESIAS (CA)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2008
Gentile paziente, tutti gli ultimi studi svolti in tale direzione hanno mostrato come sia molto improbabile che la spinta eruttiva dell'ottavo (il dente del giudizio) possa muovere gli altri elementi.

In ogni caso uno spostamento di un dente non è doloroso di solito il che mi fa pensare che potrebbe essere in corso una patologia sul dente (carie o altro). Sarebbe utile avere maggiori informazioni relative a tale dolore ed in ogni caso le consiglio il prima possibile una visita presso uno studio odontoiatrico.

Cordiali saluti.
[#2] dopo  
Dr. Giuseppe Oscar Muraca
40% attività
16% attualità
20% socialità
AMANTEA (CS)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Se il dente fa male, con molta probabilità avrà un problema di origine pulpare. Si faccia visitare al più presto. Per quanto riguarda l'interessamento dei denti del giudizio allo spostamento dei denti, questo è allo stato delle conoscenze attuali, del tutto falso.
Cordiali saluti