Siccome ho la febbre a 37,2 per l'influenza e domani devo iniziare la preparazione per la

Sono una signora di 70 anni. Siccome ho la febbre a 37,2 per l'influenza e domani devo iniziare la preparazione per la colonscopia, posso prendere anche la Tachipirina?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo, può assumerla.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it