Colon ascendente

Buongiorno,
Sono una ragazza di 22 anni e vorrei un Vs. parere, martedi mi è venuta una fitta perenne all'altezza del rene destro il giorno successivo sembrava essere passata ma purtroppo verso sera è tornata lungo il fianco destro. Giovedi mattina mi sono svegliata ancora con la fitta al fianco e in aggiunta la febbre a 38.5 sono andata dal medico e mi ha riscontrato un'infezione all'anca destra perché nei movimenti che mi aveva fatto sembrava fosse lì il problema e mi ha prescritto la tachipirina da 500 da prendere ogni 8 ore. Purtroppo tornata a casa la febbre mi si era alzata a 39 e la sera aveva raggiunto i 40, ieri la febbre ha iniziato a scendere ed ora ho 37.7 solo che accuso mal di testa forte, dolori muscolari al collo alle braccia e alla schiena, nausea e alla palpazione del fianco dolore al colon destro e alla palpazione del ventre dolore all'anca come se mi stesse per esplodere anche quando mi muovo o faccio dei respiri profondi.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Come è stata effettuata la diagnosi di <<infezione al l'anca destra>>?

A cosa è stato addebitato lo stato febbrile?

I dolori addominali potrebbero essere legati a meteorismo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it