Colonscopia robotica endotics

salve ho 55 anni e vorrei fare una colonscopia di controllo,ma soffrendo di forti crisi vagali alla vista degli aghi,ho letto che e' possibile effettuare una colonscopia indolore con la tecnica del bruco,abitando a viterbo,vorrei sapere dove sono i centri che effettuano colonscopia con questa tecnica! grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Attualmente a Pisa. Tenga conto che l'esame é solo diagnostico e non consente di effetture biopsie ed solo in regime di solvenza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)