Informazione su miopia

gentilissimi e senpre disponibili voi medici .di questo prezioso sito.un augurio di buona pasqua a tutti.anche se di poco in ritardo
io sono un miope con miopia elevata.intorno ai 12 gradi mancanti.grosso modo.facendo recentemente una visita oculistica per un disturbo visivi agli occhi.occhio destro con dolore notturno e cerchio nero vedevo a questo occhio.recandomo dall'oculista specialista.in verità mi ha fatto una bella visita pressione occhio buona
fondus oculare.buono.con retina in buono stato.e lo specialista non ha trovato emoraggie nella retina.il mio dubbio con tutto il rispetto dello specialista.è questo.mi ha prescritto come terapia.2 al di il farmaco"MIRTILUX"secondo voi specialisti e senpre presenti.questo farmaco è veramente efficace per mantenere in buono stato di conservazzione la retina nel tenpo?o non serve?.aspetto con ansia la voistra preziosa risposta.grazie di cuore per delucidarmi su questo mio dubbio.
[#1]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile Signore,
sono contento che è felice della visita fatta dal collega che si è rivelato seio ed efficace nella spiegazione.
In merito alla prescrizione di integratori vitaminici, vista la sua miopia elevata, può solo felicitarsi del suo buon stato retinico.
A questo punto o continua a far fare "alla Natura" OPPURE l'unico modo per nutrir la retina e renderla un pochino più "protetta" attraverso l'uso di un integratore.
Detto questo, quindi riassumendo, non è un farmaco da prendere "per forza" ma un uso di questo genere di prodotti è consigliato alle persone che hanno una miopia simile alla sua!
Sempre a disposizione

Distinti Saluti
Dott. Emanuele Conte
www.oculisticaconte.it
0831828271 o agenda online