Rapporto orale

Sono un uomo di ricevuto un rapporto orale con preservativo che rischi o corso comunque ho eseguito le analisi hiv tpha e epatiti dopo 2 e 5 e 7 mesi rapporto tutte negative posso stare Tranquillo sono definitive le analisi Dopo 30 giorni ho eseguito tampone uretrale negativo posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha indossato dal primo momento , il preservativo , non deve preoccuparsi
TRANQUILLO

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso chiudere definitivamente la questione. Il mio dottore dice di si
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ESATTO
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie
[#5]
dopo
Utente
Il test per la sifilide ho fatto solo tpha dopo 2 e 5 e 7 mesi e possibile tre falsi negativi dottore mi ha fatto fare solo questo test