Il blister è impermeabillizzato ma le mie pillole laterarlmente sono tutte pressettate

Mi sono cadute due goccioline sul blister per paura di rovinare la carta argentata pressando sopra ho chiuso il blister senza asciugarle e saranno scese verso sotto! so che il blister è impermeabillizzato ma le mie pillole laterarlmente sono tutte pressettate!ogni pillola attorno è tutta pressettata prendo yaz posso stare tranquilla che anche attorno alla carta argentata nella parte tutta pressettata le pillole sono rivestite bene e che quindi così come non passano aria e polvere non passi nemmeno l'acqua? L 'acqua puó entrare se lq confenzione è intatta?la prego mi risponda
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

pillole "pressettate"? Che significa?

Se Lei ha il dubbio che quel blister sia inumidito, può buttarlo.

O forse si tratta di ansia rispetto al farmaco?

Perchè assume la pillola? Contraccezione? Dismenorrea? altro?
E il primo ciclo di pillola?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/