Melanoma spalla sx.

Buongiorno.
A mia moglie è stato diagnosticato un melanoma. Il referto istologico riporta:
Melanoma a diffusione superficiale, non ulcerato, insorto su nevo composto, infiltrante l'interfaccia tra derma papillare e reticolare, breslow 0,7 mm., Clark III, associato a nevo blu cellulato esteso fino all'ipoderma (melanoma insorto su nevo combinato). La neoplasia appare costituita da cellule epitelioidi con indice mitotico <1x2mm2. Moderato infiltrato linfocitario infiltrante il tumore (TIL); moderata regressione; margini indenni.
UICC 2010: pT1a.
Ieri è stata sottoposta ad allargamento e all'asportazione di n. 4 linfonodi sentinella.
Cosa ne pensate? Cosa dobbiamo aspettarci da quest'altro esame istologico?
Grazie
[#1]
Dr. Mirco Bindi Oncologo, Radioterapista 283 13 8
Gentile Signore.
Le decisioni in medicina sono di per sé difficili. Non si possono fare supposizioni in attesa di quello che avverrà.
Riformuli la domanda al momento che avrà a disposizione l'esame istologico fornendo anche l'indicazione della sede dei linfonodi asportati.
cordiali saluti

Prof. Mirco Bindi, www.mircobindi.com
specialista in Oncologia, Radioterapia, Patologia generale