Gastroscopia e l'esito è questo

Gentili dottori,
ho appena effettuato una gastroscopia e l'esito è questo:una piccola ernia iatale da scivolamento reflusso gastroesofageo e in più "lieve dentellatura delle pliche mucose", ora vi chiedo,per favore, cosa vuol dire quest'ultima frase,posso essere celiaca? In attesa dell'esame istologico, siccome sono un pò agitata su quest'ultima frase, avrei bisogno gentilmente che qualcuno mi rispondesse. Ringrazio in anticipo chiunque vorrà farlo.

Cordiali saluti

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' una descrizione morfologica endoscopica senza implicazioni per quanto riguarda la diagnosi. Attenda le biopsie che saranno dirimenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Mi scusi dottore,quindi c'è una possibilità che io non sia celiaca?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Questo non posso dirlo non avendo presente il suo quadro clinico, ma la conferma della eventuale diagnosi come le dicevo è istologica.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la risposta,attenderó l'esame istologico anche se ho letto su internet che questa "lieve dentellatura delle pliche mucose in II porzione duodenale" potrebbe essere indice di celiachia