Neo irregolare

buonasera,
ho un neo di circa 4 mm sul seno e' irregolare con piccoli punti di colore non uniforme è sicuramente un melanoma?.
Inoltre sono stata al mare un solo giorno, mi sono scottatta e ho ancora delle macchioline brune sempre al petto.
Se ne vanno col tempo?

Grazie in anticipo a chi risponderà alle mie domande

Saluti Jessica
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Jessica,

cosa aspetta a fare una visita dermatologica, corredata dell'epiluminescenza ? questa è la strada unica da fare senza perdere alcun tempo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
SI HO L'APPUNTAMENTO TRA UN MESE PERO VOLEVO SPECIFICARE CHE è UN NEO NORMALE E SE TIRO LA PELLE NOTO DEI PGMENTI.

LA RINGRAZIO SE PUO AIUTARMI