Esito mammografia

Buongiorno, ho ritirato oggi esito mammografia che dice: le mammelle presentano struttura un po' più riflettente per note di fibrosi. Minima ectasi dei dotti ghiandolari. Non si apprezzano lesioni focali solide o cistiche ne aree strutturate assorbenti il fascio US. Cosa significa ectasi ed US? Per cortesia mi spiegate questo esito? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Referto assolutamente normale.

Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Mi scusi solo dopo aver pubblicato questo esito mi sono resa conto di aver sbagliato, non si tratta di mammografia ma di un esito di una ecografia mammaria. Adesso ho un altro problema ... Questa ecografia l'ho fatta 2 mesi fa... Ora ho un linfonoda ascellare gonfio... Cosa devo fare? Devo rifare ecografia? Grazie per la sua risposta...