Lenti a contatto giornaliere per astigmatismo

ho sempre portato le lenti a contatto morbide mensili (da almeno 15 anni), ma da circa un anno, avendo incrementato il numero di ore giornaliere davanti al computer, le ho abbandonate per passare agli occhiali. in molti casi pero, soprattutto durante l'attività sportiva, avrei necessita di usarle, ma il costo delle lenti mensili, se non usate giornalmente, diventa insostenibile. per questo vorrei sapere se per un'astigmatismo forte come il mio, esiste la possibilità delle lenti giornaliere.
Durante l'ultimo controllo oculistico, di pochi mesi fa, la situazione era la seguente:
OCCHIO DESTRO: SF -0,25 CIL -2,75 ASSE 5°
OCCHIO SINISTRO: SF / CIL -2,75 ASSE 170°
Scartamento tra i centri m/m 65

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo vi sono lenti ad uso frequente usa e getta con questa refrazione
si rivolga ad un buon OTTICO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013