Lui mi ha consigliato a stomaco vuoto il medico di famiglia a stomaco pieno

ho effettuato visita urologica e come prevenzione l'urologo mi ha consigliato di prendere permixon 320 x 2 mesi.recatomi dal mio farmacista per richiedere il farmaco,lo stesso mi consigliava di prendere le pastiglie molli di serena repens
di cui aveva la molecola,risparmiando un po' di soldi.ho accettato e dopo quache giorno mi ha consegnato in un flacone le compresse.che attualmente prendo una al giorno.lui Mi ha consigliato a stomaco vuoto il medico di famiglia a stomaco pieno?.chi-ha ragione! .la mia domanda ho fatto bene a comprare le pastiglie da lui fornite!Hanno lo stesso effetto di quelle griffate.!
grazie.
claudio giunta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
in generale tra un farmaco ed un'integratore c'è una grossa differenza.
Il farmaco in questione può essere assunto indipendentemente dai pasti.
coridalità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Carissimo DOTTORE,NELLA MIA RICHIESTA AVEVO CHIESTO SE C'ERA DIFFERENZA TRA IL PREPARATO DATOMI DAL FARMACISTA"CAPSULE MOLLI DI SERENA REPENS" ED IL FARMACO PERMIXON 320,GRIFFATO.
GRAZIE
[#3]
dopo
Utente
Carissimo DOTTORE,NELLA MIA RICHIESTA AVEVO CHIESTO SE C'ERA DIFFERENZA TRA IL PREPARATO DATOMI DAL FARMACISTA"CAPSULE MOLLI DI SERENA REPENS" ED IL FARMACO PERMIXON 320,GRIFFATO.
GRAZIE
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nella certezza che l'uso delle maiuscole sia stato un refuso,in quanto non rientrante nelle regole del forum,le sottolineo come delle differenze tra farmaco "ufficiale" ed integratore vi sono ma la valenza terapeutica la stabilisce il medico prescrittore,non il farmacista...Cordialità.