Ansia o tumore?

Salve sono una ragazza di 18 anni che da circa 3 mesi presenta vari disturbi che si alternano nelle giornate: disturbi visivi ,capogiri,doloretti ovunque ,gambe molli e braccia deboli, stanchezza ,spasmi tremori. Gli unici sintomi che non scompaiono mai sono la stanchezza è una sensazione veramente strana alle gambe ,è una sensazione di calore dal ginocchio in giù come se sentissi il sangue che scorre ! Ultimamente è comparso anche un leggero mal di schiena .( non so se c entra ma ho una brutta scoliosi) .ho effettuato molti esami del sangue compresi quelli della tiroide e cpk tutti nella norma . Ho visto 2 neurologi ,un otorinolaringoiatra,un oculista oltre al mio medico curante e adesso mi sono rivolta ad un omeopata. Ho effettuato anche rm encefalo risultata nella norma . A questo punto continuo a pensare di avere un tumore ma il mio medico sostiene che si tratta di ansia poiché 6 mesi fa ho avuto molta paura di perdere mia madre e ho avuto dei problemi in famiglia . Secondo lei questi sintomi posso essere riconducibili a qualcosa di grave o visti i vari esami posso stare tranquilla e rivolgermi ad uno psicologo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
SI ha bisogno

1) Di un supporto psicologico

2) Di staccare immediatamente dalla ricerca di informazioni sulla salute e su un tema così ansiogeno

Legga perchè (anche se su un tema differente)

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com