Hiv ferita tramite oggetto tagliente

Gentile dottore buongiorno, una settimana fa all'uscita da una discoteca mi sono reso conto di essermi procurato una ferita tramite il corrimano della scala che presentav qualche parte tagliente. Essendo un luogo affollato probabilmente qualcuno prima di me puo essersi tagliato e aver lasciato del sangue, chiedo se quest'episodio puo rientrare nelle modalità di trasmissione del hiv o di altri virus. La ringrazio anticipatamente e buon lavoro
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Non corre nessun rischio.
Si tranquillizzi.
Cordialità
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore mi ha tolto un gran peso. Buona giornata