Ingrossamento del seno

Buongiorno,
Ho quasi 21 anni e da circa due mesi ho notato un ingrossamento del seno. Ho controllato e non sento noduli e non provo dolore o fastidio ( ad eccezione del periodo prima del ciclo). Volevo sapere se è una cosa possibile o devo preoccuparmi. Aggiungo anche che nello stesso arco di tempo ho notato un ciclo mestruale più lungo ( 5 giorni rispetto ai 3 di prima)..è una situazione normale o potrebbe essere qualcosa di serio?
Grazie per l attenzione, distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive starei assolutamente tranquilla perchè sembra da ascriversi ad un fenomeno funzionale che ha scarso significato patologico.

Ovviamente una conferma reale (visita con il curante) è indicata

Tanti saluti