Problema genitali

Salve,
sono un ragazzo di 25 anni, e scrivo per parlarvi di un problema che ha letteralmente condizionato la mia vita. Sono consapevole che per qualcuno questo problema, rapportato ad altre patologie, possa sembrare poco rilevante, ma chiedo, a chi legge, di cimentarsi nei miei panni. Il problema riguarda la dimensione dei miei organi genitali, in particolare dei miei testicoli (il pene non mi preoccupa, è nella media ed è funzionale). La piccolezza dei mie testicoli, la loro insignificante presenza , ha completamente intaccato la mia voglia di vivere!questo maledetto problema ha distrutto la mia autostima, la mia spontaneità, la mia capacità di relazionarmi con le persone e di stare tra la gente. Ogni giorno, non esiste momento che io non pensi a questo problema, mentre mangio, mentre sono in aula, mentre guardo la tv! Ho provato di tutto per cercare di camuffare la cosa, ho cambiato il mio modo di vestire, indossando jeans larghi e camicie lunghe, ho modificato la mia postura, i miei movimenti. Ma nulla di tutto ciò ha migliorato la situazione ed ora credo di essere arrivato al limite, sono stanco, non ne posso più, non sto bene con me stesso e non riesco a pensare che dovrò convivere ancora con questo problema. Ora gentili dottori, premettendo che ho già avuto a che fare con diversi psicologi ma senza nessun risultato, vi chiedo di rispondermi senza giri di parole: esiste qualcosa che possa far aumentare il volume dei mie testicoli nonostante la mia età?c'è un barlume di speranza?
Mi scuso per essermi dilungato e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldilà degli scontati riverberi psicosessuologici,non vedo alcun riferimento ad esami ecografici e seminali,nonché di valutazioni obiettive rilasciate da un andrologo esperto.I giri di parole non appartengono al patrimonio professionale di un andrologo specialista,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it