Utente 395XXX
Buongiorno, vorrei farvi una domanda.
ho iniziato il blister di yasminelle mercoledì 21 ottobre, ho preso regolarmente tutto il blister. Sabato 24 e domenica 25 ho avuto rapporti completi con il mio ragazzo.
Martedì 10 novembre ho finito correttamente il blister e solitamente tra venerdì e domenica arriva la finta mestruazione.
Questa volta però ho avuto delle perdite marroni chiare e poi una perdita molto filamentosa di un rosso molto scuro, che non avevo mai avuto.
Nel frattempo io e il mio ragazzo ci siamo lasciati e sto passando un brutto periodo, ho smesso di mangiare e dormo pochissimo.
Ora ho anche paura di essere rimasta incinta, mercoledì prossimo dovrei iniziare il nuovo blister. Prima devo fare un test di gravidanza per essere più sicura?
[#1] dopo  
Dr.ssa Cristina Passadore
28% attività
0% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Buona sera, spesso Yasminell provoca scomparsa delle mestruazioni. Se vuole stare tranquilla faccia un test di gravidanza, ma se ha sempre preso la pillola regolarmente non ci dovrebbero essere problemi.

Cordiali saluti.