Bruciore durante la minzione e perdite trasparenti dal glande

Gentili dottori e' da circa un mese che noto perdite trasparenti dal glande, con bruciore durante la minzione e eiaculazione, sperma gelatinoso , bruciore all'ano .Il mio dottore mi ha prescritto levofloxacina per sette giorni ed erano finite le perdite.Poi sono ritornate .A otto giorni da interruzione antibiotico ho effettuato urinocoltura ed era negativa , poi tamponi uretrali chlamidia gonorrea leucociti...ecc. tutto negativo. Ho preso aspirina per una settimana e niente. Cosa potrebbe essere? Cosa devo fare? Vi ringrazio di cuore.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
protegga i rapporti con profilattico, faccia vedere la partner da ginecolo e lei si faccia bvedere da collega. La diaghnosi differenxziale va fatta fra uretrite più no meno atipica (anche con tamponi negativi) e prostatite.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ascoltero' i consigli.