Utente 291XXX
Gentilissimi medici,
a seguito di 4 giorni di perdite scarse di colore bruno scuro (mai accaduto sinora) mi sono recata a fare un controllo. Ier all'ecografia (4° giorno d perdite) si vedeva endometrio secretivo con corpo luteo in ovaio dx e ovaio dx e sx follicolare. Il test HCG sulle urine risultava negativo lunedì, 34pm (ciclo tra 24 e 31 giorni, irregolare).

Cosa possono significare queste perdite scure? possono essere mestruazioni? sto prendendo inofolic e inofolic plus da circa 15 giorni, possono essere stati questi integratori la causa di queste perdite anomale?
Grazie per la vostra disponibilità


[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Gli integratori che assume migliorano la qualità dei follicoli ovarici ed il processo dell'ovulazione .
Il fenomeno che si è manifestato ("perdite scure") non deve considerarlo patologico , ma penso che sia un buon segno legato alla ovulazione , che a volte si può manifestare in questo modo.
Tranquilla.
SALUTONI
[#2] dopo  
Utente 291XXX

Iscritto dal 2013
A distanza di due mesi, la ringrazio dottore.