Auto erotismo

Sono una ragazza di 17 anni e non ho mai avuto esperienze sessuali ne ho mai avuto un ragazzo quindi ormai da qualche anno mi masturbo in mancanza di rapporti sessuali, la cosa strana che mi succede da qualche tempo e anche molto imbarazzante da dire è che piango dopo essere venuta, mi procuro piacere da sola solo interpellando il clitoride e quindi ho "orgasmi" se così si possono chiamare clitoridei non vaginali, mi masturbo da anni perché ho una voglia davvero sproporzionata di avere un rapporto sessuale ma non ho nessuno con cui soddisfare la voglia ma piangere dopo l' "orgasmo" non mi era mai succeaso se non da qualche mese (2-3) vorrei capire come mai mi succede, e non è un pianto normale bensì tremo sudo e ho i battiti accellerati seguiti da un pianto isterico, non so da cosa dipenda grazie per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazza,
Il portale eroga consulti soltanto ad utenti maggiorenni.
Ma vorrei dirle solo due cose:

Potrebbe trattarsi di sensi di colpa ed inadeguatezza,, da analizzare con uno psicologo.

È l 'orgasmo femminile è solo clitorideo...

Consulto queste letture sull'auto erotismo

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1150-autoerotismo-e-sensi-di-colpa.html
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1350-la-masturbazione-ed-il-concetto-di-piacere.html-

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Avevo letto anche di orgasmo vaginale poi non sono esperta in materia per cui magari sbaglio, avevo già intuito si trattasse di questo ma volevo saperne di più, grazie dell'aiuto.
Ps. Tra un mese compiró 18 anni per cui è come se fossi maggiorenne.
[#4]
dopo
Utente
Può gentilmente farmi un consulto sul perché piango dopo essere venuta?
[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Non posso risponderle perché non la conosco, non conosco la sua psiche e le dinamiche profonde che abitano la sua sessualità.

Vada in consultazione, le letture non sono bastevoli alla comprensione.