Problema ombelico

Da qualche giorno nonostante igiene normale ho problemi di odore sgradevole che proviene dall'ombelico, come di formaggio stagionato. La parte sembra anche irritata, consiglia di disinfettare? Tenere coperto con ovatta o altro? Dovrei rivolgermi al medico per eventuale cura?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, se il problema persiste si ripresenta a livello delle pieghe cutanee (molteplici le condizioni predisponenti come sovrappeso, dismetabolismo eccetera)potremmo ipotizzare una situazione connessa con una dermatite che ti matusa di tipo infettivo: orbene viste le molteplicità delle diagnosi la situazione migliore è quella di rivolgersi al dermatologo per una diagnosi precisa. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it