Stomaco e addome

Buonasera sono una ragazza di 30 anni con il seguente problema a novembre mi hanno diagnosticato una cervobrachialgia dove ho assunto degli antinfiammatori che mi hanno dato nn pochi problemi allo stomaco sono finita 2 volte al PS x forti dolori alla bocca dello stomaco ...mi hanno prescritto una cura con rinadil mattina e sera e peridon prima di pranzo e cena ma finita ricominciano i sintomi oggi ho fatto una visita gastroenterologa e il medico mi ha detto di eseguire esami del sangue per escludere una celiachia e una gastrodcopia
I miei sintomi sono dolore allo stomaco al addome continue eruttazzioni e sensazione di bruciore sia allo stomaco che al addome premetto che li avverto soprattutto la sera dopo cena secondo voi può essere qualcosa di preoccupante, grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nulla di preoccupante ... si tratta di reflusso!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma io non voglio assolutamente fare un autogestione volevo solo un parere e capisco che così senza conoscere esami e altro risulta difficile ma mi sono preoccupato non sapevo il reflusso avesse questi sintomi
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi nulla di preoccupante!

P.S. Il mio disclaimer è un avviso generico
e non indirizzato a lei.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille molto gentile