Sifilide, candidosi, uomo, pene, glande

Salve dottori, ho 30 anni Vorrei un vostro aiuto. Premesso che ho prenotato delle analisi del sangue x malattie sessuali che dovro eseguire fra 4 giorni, vorrei un vostro aiuto x capire quale patologia puo avermi colpito. Sono 3 giorni che ho notato dei punti rossi sul glande, sotto la corona accanto al frenulo e 1 punto rosso tipo brufolo proprio sopra il glande. Sono davvero preoccupato in quanto ebbi recentemente 10 giorni fa un rapporto anale da attivo ovviamente ma non protetto. Non e mia consuetudine ma preso dalla foga non ci ho pensato e mi son lasciato prendere. Non ce stata eiaculazione ed è durata circa 1 minuto la penetrazione poi mi son reso conto e ho desistito. Non so se questo puo bastare per avermi scaturito questa situazione oppure è riconducibile a qualche rapporto orale subito senza preservativo.

http://s24.postimg.org/kviewh3ol/20160216_135535.jpg

http://s30.postimg.org/yylxq7681/20160216_134441_4.jpg

È tre giorni che metto canesten e da 2 giorni che prendo zimox ma senza risultati ancora.
Cosa puo essere? Si puo escludere la Sifilide?
In vista delle analisi e dei tamponi conviene sospendo antibiotico e creme?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se sono previste a breve termine valutazioni di tipo colturale, bene queste farle a distanza di almeno 7-10 giorni, dall'utilizzo di un antibiotico.

Sulle altre questioni sollevate purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Senta ora il suo urologo di fiducia e poi eventualmente ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore della gentile risposta, ma cosi vedendo le immagini se la sentirebbe di escludere delle patologie e darne per probabili altre?

Non so se puo esser uno squilibrio di flora batterica che ha portato alla comparsa di questa infezione o se qualche rapporto sessuale avuto.

Sto prendendo per sicurezza dei fermenti a base di loctobacillus acidophilus che ho letto combatte la candida qualora trattasi di quest ultima patologia ...

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dalle immagini presentate nessuna precisa diagnosi è possibile fare!
[#4]
dopo
Utente
Secondo lei saranno sufficenti questi esami?

o PRELIEVO VENOSO
o EMOCROMO COMPLETO
o HIVAb
o VDRL
o TPHA
o HERPES 2 IgG
o TAMPONE URETRALE + PRELIEVO
o CHLAMYDIA
o MYCOPLASMI UROGENITALI
o BATTERI RICERCA MICROSCOPICA

C'è bisogno di fare urine in questo caso o no?
Le farebbe fare i markets epatite?

Grazie mille
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni ricevute!