Strappo muscolare

Salve, 4 anni fa mi sono procurato uno strappo muscolare di 10 cm al quadricipite. Dopo tutte le cure fatte ultimamente a distanza di molti anni ogni volta che vado con i miei amici a fare qualche tiro a calcio il giorno successivo mi sento il muscolo che mi fa male proprio nel punto dove mi ero strappato, perché ? Dopo qualche giorno il dolore va via
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

E' probabile che all'interno del muscolo,nel punto dove lei ha subito lo strappo, si sia creata un cicatrice da lesione muscolare, la quale nel momento stesso che il muscolo viene sollecitato discretamente,come nel caso del gioco del Calcio, questa si faccia ''sentire'' col sintomo del dolore!Cordialità!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva