Prostatite

Buonasera Dottore..qualche giorno fa ho notato sullo slip delle piccole macchioline gialle..sono stato dal mio curante...Una settimana di ciproxin...il problema dell'infezione è passato..infatti lo slip è pulito..però noto che quando vado ad urinare mi brucia e poi il flusso non è come prima..cosa faccio?ho 38 anni
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Provi ad attendere qualche giorno. Spesso l'infezione passa ma resta uno strascico di edema e congestione. Se persiste, contatti il suo urologo. Mi faccia sapere. A presto. P. S. Beva molta acqua

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi