Cibo nelle feci

Gentilissimi medici
Sono una ragazza di 22 anni, da anni affetta da ernia iatale,gastrite e reflusso gastroesofaegeo ,da 4 anni circa ho scoperto di avere anche la bile densa. 6 anni fa ho avuto un episodio di blocco completo del tratto digerente , in cui i cibi , in seguito a vomito risultavano completamente interi senza nessuna forma di digestione. Oggi mi é accaduto un altro episodio sgradevole. In data venerdì 28 di questo mese a pranzo ho consumato pasta con i peperoni rossi, il giorno stesso e anche ieri ho defecato normalmente. Questa mattina ( in giorno 1 maggio ) sulla cartigienica ho ritrovato un intero pezzo di peperone. Non presentava alcuna forma di abrasione meccanica o chimica. Vorrei gentilmente il vostro consulto e se sia il caso di preoccuparmi
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara ragazza,
quanto dichiara non appare rilevante.

Si tranquillizzi.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, molto gentile
[#3]
dopo
Utente
Potrebbe essere dovuto ad un iperperistalsi?? E la bile molto densa potrebbe causare livelli alti di colesterolo nel sangue?? La ringrazio se risponderá
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
1. Si
2. No

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it