CIBO IN GOLA

Buonasera Dottori. Circa un'ora fa ho ingoiato una caramella che l'ho sentita inizialmente bloccarsi, poi è scesa ma ora ho la paura che ce l ho bloccata in gola dato che me la sento. Soffro di Ansia e D.A.P. è possibile che avendo davvero la caramella incastrata ancora mi soffochi? Oppure è possibile che si sciolga..la respirazione diciamo che è normale ma sento questo peso in gola che mi infastidisce e preoccupa troppo. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Semplice suggestione. La caramella non può rimanere in gola ed é già passata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore..