Fastidi allo stomaco

Salve. Da qualche giorno soffro di stipsi, e da 3 giorni fastidi allo stomaco, quando schiaccio la pancia è come se non la sentissi. Se schiaccio sotto la costola sinistra sento un lieve dolore davanti e dietro. Ho anche dei dolori al basso ventre, al bacino sx e alla coscia sx. Devo anche dire che erutto spesso, anche quando non mangio.
Sento un peso sotto la bocca dello stomaco.
Sono molto ansiosa e soffro di attacchi di panico, in questo ultimo mese ho sofferto di formicolii alla testa e dolori muscolari alle spalle se le schiaccio.
Ho 16 anni.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Meteorismo intestinale e tanta ....ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Scusi ancora il disturbo.
Ho appena mangiato e accuso un bruciore alla bocca dello stomaco, vampate di calore e palpitazioni.
Devo preoccuparmi??
A cosa è dovuto questo improvviso senso di caldo dentro il corpo?

Grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi all'ansia.....