Pezzi di cibo nelle feci

Salve ho 24 nessun particolare problema di salute. Sono molto ansiosa e ho a periodi reflusso da stress.

Ho notato negli ultimi giorni pezzi prims rossi e poi gialli nelle feci che penso siano cibo non digerito (ho mangiato spesso melone, carote e pomodori in questi giorni). Premesso che sono una persona che mangia abbastanza di fretta (lo so che non si divrebbe ) é preoccupante?

Note piccolissimi frammenti anche sulla carta igenica. Onestamente prima non ci avevo mai fatto caso non ho mai guardato le feci prima d'ora anche perché non ho mai avuto problemi di regolarità intesrinale.

Ho iniziato dopo che ho saputo che un'amica di mia nonna guardandole aveva scoperto qualcosa di animale e le avevano trovato qualcosa anche se per fortuna non un tumore.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di residui alimentari. Nessun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)