strane fitte

salve dottore, avrei un consiglio o parere da chiederVi, è da qualche mese che ho delle fitte al centro del petto, più precisamente nella parte destra (ossia lato cuore, questo il punto del mio allarmismo), ho fatto una visita cardiologica il 15/02/2015, con elettrocardiogramma, ecocardiogramma, holter24h tutto negativo se non qualche extrasistola(sporadica), il 16/03/2016 ripeto la visita cardiologica con elettrocardiogramma ed ecocardio il tutto sempre negativo, il medico alla fine della relaizone mi prescrive una gastroscopia, e il 04/05/2016 la faccio, con esito negativo,anzi precisamente l'unica cosa trova è stata una insufficienza cardiale, il tutto secondo il medico è legato al forte nervosismo, adesso è da qualche giorno che ho delle strane fitte sempre nella zona centrale, proprio tra un seno e l'altro, avverto questa fitta di un secondo, paragonabile a come se mi stessero dando un forte pugno in unfrazione di secondo e poi sparisce,a volte è seguita da o anticipata da bruciore di sstomaco altre no, premetto che sono una ragazza di 28 anni, sposata e con una bambina di 3 anni avuta da parto naturale, il mio dubbio era a cosa posso associare queste fitte fastidiose che mi portano sempre a stare in ansia e impaurita???certa di una Vs. risposta porgo i miei distinti saluti.
grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Che la parte destra sia "lato cuore" come dice lei e' una sua personale opinione...
Detto questo i dolori trafittivi non sono certo cardiaci.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,ho riletto ora il messaggio ovviamente ho sbagliato,era lato sinistro,quindi secondo lei a cosa potrebbero essere collegate queste fitte strane?grazie mille per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
A banali dolori osteo muscolari
Arrivederci
cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,una buona giornata.