Hiv fellatio

Salve ho un dubbio. Nel fine settimana una ragazza mi ha praticato una fellatio e io non indossavo il preservativo. Cè la possibilità di contrarre Hiv in questo modo?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Sì ,teorica , ma molto remota, bassissima.
La ragazza dovrebbe essere HIV+,con una alta carica infettante, con ferite buccali e aver praticato una fellatio abbastanza energica. E anche così le possibilità sono assai basse.
Con tranquillità faccia i test a 30 -60-90 gg , ma più che altro per serenità psicologica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)