Integratori per Ansia e Agitazione

Salve, vorrei chiedere delucidazioni in merito agli integratori a base di Passiflora, Valeriana, Tiglio, Melissa, Escolzia e Biancospino.
Vorrei assumerli poco prima di un concorso, in quanto vado in forte stato di ansia e agitazione con conseguente aumento della pressione sanguigna, battito cardiaco, glicemia (Già provato).
Ora mi chiedo se assumendo questi integratori, con gli esami ematochimici a cui verrò sottoposto, possa risultare qualche valore alterato, soprattutto quelli riguardo l'abuso di sostanze stupefacenti.
Grazie mille per la disponibilità e buona giornata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessun problema per quanto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, gentilissimo