Bidoni

Ciao, vorrei capire il comportamento di un ragazzo. Mi cerca lui, mi invita ad uscire, insiste per vedermi, a volte decide lui il giorno e l'orario mentre a volte mi ripete in continuazione di chiamarlo o scrivergli, ma poi si tira indietro. Ha sempre una scusa per bidonare all'ultimo momento, il lavoro, lo studio, l'hobby, la dimenticanza..... Lui sa del mio interesse verso di lui. Siamo usciti in concreto insieme pochissime volte però per questioni di lavoro ci vedevamo praticamente ogni giorno. Quando sono io di mia iniziativa a chiedergli di uscire lui rifiuta sistematicamente. E' sempre lui a decidere e dettare i tempi. Dopo alcuni mesi, le cose si erano sistemate, eravamo in armonia, queste cose non succedevano più, mi chiede di uscire, lo bidono io (per la prima volta e unica) e lui mi molla. Chiude tutti i rapporti. Mi cancella dalla sua vita. Come mai fa così?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
non si chieda il perchè del comportamento del suo compagno ma si chieda perchè lei insiste nello stare dietro a una situazione del genere così frustrante.
A buon intenditor.....

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks